Forum créé le 6/4/2002 07:34 et administré par Romano Eva

Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Outils webmasters Compteur Chat Forum Sondage Découverte Référeur


M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum



  Pages: 1
Poster un nouveau message Répondre au message
Auteur Message
   Trier par date décroissante
HUGUES Violaine
France
Posté le:
13/9/2006 21:03
Sujet du message:
scuola media fr. cerca corrispondenti
Répondre            
Email:
hugues.violaine@wanadoo.fr
 
Buongiorno, sono professoressa d'italiano a Lione e cerco una scuola media italiana per fare uno scambio epistolare e Internet con i miei 15 alunni; hanno tra i 13 e i 15 anni e sono impazienti di incontrare giovani italiani.
Se siete interessati, contattatemi.
A presto spero.
Violaine
 

Giusy
France
Posté le:
23/12/2006 19:20
Sujet du message:
RE: scuola media fr. cerca corrisponden
Répondre            
 



----- Message d'origine -----
Buongiorno, sono professoressa d'italiano a Lione e cerco una scuola media italiana per fare uno scambio epistolare e Internet con i miei 15 alunni; hanno tra i 13 e i 15 anni e sono impazienti di incontrare giovani italiani.
Se siete interessati, contattatemi.
A presto spero.
Violaine
 

Giusy
France
Posté le:
23/12/2006 19:23
Sujet du message:
RE: scuola media fr. cerca corrisponden
Répondre            
 



----- Message d'origine -----



----- Message d'origine -----
Buongiorno, sono professoressa d'italiano a Lione e cerco una scuola media italiana per fare uno scambio epistolare e Internet con i miei 15 alunni; hanno tra i 13 e i 15 anni e sono impazienti di incontrare giovani italiani.
Se siete interessati, contattatemi.
A presto spero.
Violaine