Forum créé le 6/4/2002 07:34 et administré par Romano Eva

Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Outils webmasters Compteur Chat Forum Sondage Découverte Référeur


M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum



  Pages: 1
Poster un nouveau message Répondre au message
Auteur Message
   Trier par date décroissante
HUGUES Violaine
France
Posté le:
13/9/2006 21:03
Sujet du message:
scuola media fr. cerca corrispondenti
Répondre            
Email:
hugues.violaine@wanadoo.fr
 
Buongiorno, sono professoressa d'italiano a Lione e cerco una scuola media italiana per fare uno scambio epistolare e Internet con i miei 15 alunni; hanno tra i 13 e i 15 anni e sono impazienti di incontrare giovani italiani.
Se siete interessati, contattatemi.
A presto spero.
Violaine
 

Giusy
France
Posté le:
23/12/2006 19:20
Sujet du message:
RE: scuola media fr. cerca corrisponden
Répondre            
 



----- Message d'origine -----
Buongiorno, sono professoressa d'italiano a Lione e cerco una scuola media italiana per fare uno scambio epistolare e Internet con i miei 15 alunni; hanno tra i 13 e i 15 anni e sono impazienti di incontrare giovani italiani.
Se siete interessati, contattatemi.
A presto spero.
Violaine
 

Giusy
France
Posté le:
23/12/2006 19:23
Sujet du message:
RE: scuola media fr. cerca corrisponden
Répondre            
 



----- Message d'origine -----



----- Message d'origine -----
Buongiorno, sono professoressa d'italiano a Lione e cerco una scuola media italiana per fare uno scambio epistolare e Internet con i miei 15 alunni; hanno tra i 13 e i 15 anni e sono impazienti di incontrare giovani italiani.
Se siete interessati, contattatemi.
A presto spero.
Violaine

Sono prof di francese in una scuola media di Genova,città storica ma anche moderna sul mare nel nord ovest dell'Italia. Ho alunni che vanno dagli 11 ai 14 anni desiderosi di corrispondere in francese con ragazzi francesi. Se ti8 interessa contattami. Ciao Giusy
 

Serena
France
Posté le:
27/12/2006 19:25
Sujet du message:
RE: scuola media fr. cerca corrispondenti
Répondre            
Email:
serena749@alice.it
 
Gent.le collega,
sono un'insegnante di francese di una scuola media di Pistoia, vicino Firenze. Vorrei che i miei alunni corrispondessero con i suoi, sarebbe sicuramente produttivo. Mi risponda presto.
Merci bien, au revoir.
Serena Incerpi


----- Message d'origine -----
Buongiorno, sono professoressa d'italiano a Lione e cerco una scuola media italiana per fare uno scambio epistolare e Internet con i miei 15 alunni; hanno tra i 13 e i 15 anni e sono impazienti di incontrare giovani italiani.
Se siete interessati, contattatemi.
A presto spero.
Violaine
 

Poster un nouveau message Répondre au message
  Pages: 1

M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum