Forum créé le 6/4/2002 07:34 et administré par Romano Eva

Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Outils webmasters Compteur Chat Forum Sondage Découverte Référeur


M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum



  Pages: 1
Poster un nouveau message Répondre au message
Auteur Message
   Trier par date décroissante
lili
France
Posté le:
25/10/2006 10:41
Sujet du message:
francese per corrispondenza e aiuto
Répondre            
Email:
lili.it@numericable.fr
 
ciao a tutti,sono una francese appassionata dall'italiano,l'ho studiato all'università per tre anni e ora che non posso più praticarlo,mi piacerebbe tanto corrispondere con ragazze italiane per non perdere tutto quello che ho appreso e per apprendere tante cose che certamente ancora non so.Mi piacerebbe anche molto aiutarvi per il francese(volevo essere professore e poi ho abbandonato...),mi piace tanto insegnare!
ho 26 anni(ma potete scrivermi qualche sia la vostra età!)e vivo a marsiglia.aspetto le vostre risposte...
 

giuliana
Italie
Posté le:
14/12/2006 20:16
Sujet du message:
RE: francese per corrispondenza e aiuto
Répondre            
Email:
gi.ly89@hotmail.it
 
JE VOUDRAIS APPRENDRE LE FRANCAIS..JE PARLE TOUJOUR AVEC MES AMIS EN FRANCE...MAIS UNA IN PIU VA BENE...LOL J'AI 17 ANS.. 

deda
Italie
Posté le:
16/1/2007 23:21
Sujet du message:
RE: francese per corrispondenza e aiuto
Répondre            
Email:
deborap7@yahoo.it
 

Ciao sono un'italiana alla ricerca disperata di un aiuto con il francese, se vuoi possiamo corrispondere così ci daremo una mano a vicenda! io ho 25 anni e abito a Novara!

ciao ciao

----- Message d'origine -----
ciao a tutti,sono una francese appassionata dall'italiano,l'ho studiato all'università per tre anni e ora che non posso più praticarlo,mi piacerebbe tanto corrispondere con ragazze italiane per non perdere tutto quello che ho appreso e per apprendere tante cose che certamente ancora non so.Mi piacerebbe anche molto aiutarvi per il francese(volevo essere professore e poi ho abbandonato...),mi piace tanto insegnare!
ho 26 anni(ma potete scrivermi qualche sia la vostra età!)e vivo a marsiglia.aspetto le vostre risposte...
 

lili
France
Posté le:
20/1/2007 10:18
Sujet du message:
RE: francese per corrispondenza e aiuto
Répondre            
Email:
lili.it@numericable.fr
 
ciao, volevo sapere se avessi ricevuto il mio messaggio di ieri, volevo solo avvertirti che ho sbagliato nel mio alias per risponderti. Dunque hai ricevuto un messaggio di lilisteph o Elise et stephane, cioè l'alias della casella di io e mio marito. Forse, l'avevi capito, dunque la mia casella è sempre lili.it! à bientôt j'espère...


----- Message d'origine -----

Ciao sono un'italiana alla ricerca disperata di un aiuto con il francese, se vuoi possiamo corrispondere così ci daremo una mano a vicenda! io ho 25 anni e abito a Novara!

ciao ciao

----- Message d'origine -----
ciao a tutti,sono una francese appassionata dall'italiano,l'ho studiato all'università per tre anni e ora che non posso più praticarlo,mi piacerebbe tanto corrispondere con ragazze italiane per non perdere tutto quello che ho appreso e per apprendere tante cose che certamente ancora non so.Mi piacerebbe anche molto aiutarvi per il francese(volevo essere professore e poi ho abbandonato...),mi piace tanto insegnare!
ho 26 anni(ma potete scrivermi qualche sia la vostra età!)e vivo a marsiglia.aspetto le vostre risposte...

 

Poster un nouveau message Répondre au message
  Pages: 1

M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum