| Auteur |
Message |
| | Trier par date décroissante |
fell France |
|
|
buonasera, sono francese vecchio di 55 anni, apprendo l'italiano solo da 6 mesi ed amerei corrispondere con nessuno verso la stessa età e meno. Amerei molto appronfondir il mio apprendistato di questa bella lingua abbastanza difficile a dominare nella sua grammatica grazie per volere cortesemente rispondere Jojo  |
|
|
emanuela Italie |
|
|
----- Message d'origine ----- buonasera, sono francese vecchio di 55 anni, apprendo l'italiano solo da 6 mesi ed amerei corrispondere con nessuno verso la stessa età e meno. Amerei molto appronfondir il mio apprendistato di questa bella lingua abbastanza difficile a dominare nella sua grammatica grazie per volere cortesemente rispondere Jojo  |
|
|
emanuela Italie |
|
|
sono riuscita a capire come si scrive un messaggio in questo forum!!! mi piacerebbe corrispondere con te. la mia mail è animalopoli@yahoo.it scrivimi  |
|
|