Forum créé le 6/4/2002 07:34 et administré par Romano Eva

Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Outils webmasters Compteur Chat Forum Sondage Découverte Référeur


M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum



  Pages: 1
Poster un nouveau message Répondre au message
Auteur Message
   Trier par date décroissante
jojo
France
Posté le:
11/1/2007 15:44
Sujet du message:
cerco corrispondente italiano
Répondre            
Email:
mannfell.jojo@tele2.fr
 
Buongiorno,
sono un francese di 55 anni, rimango in bordo di mare
nella Finisterre. Ho la notizia dell'italiano da alcuni mesi io
desidero corrispondere con un italiano o una italiana della mia età o di un'età differente che imparara il francese.Potremmo così aiutarsi reciprocamente. Lavoro molto questa bellalingua.
mi sono un po'aiutato del dizionario per écire questi alcune linee. Il mio italiano che non è molto buono.
grazie di volere rispondermi.
a presto

jojo
 

renata
Japon
Posté le:
6/2/2007 10:30
Sujet du message:
RE: cerco corrispondente italiano
Répondre            
Email:
ginuefa@yahoo.it
 



----- Message d'origine -----
Buongiorno,
sono un francese di 55 anni, rimango in bordo di mare
nella Finisterre. Ho la notizia dell'italiano da alcuni mesi io
desidero corrispondere con un italiano o una italiana della mia età o di un'età differente che imparara il francese.Potremmo così aiutarsi reciprocamente. Lavoro molto questa bellalingua.
mi sono un po'aiutato del dizionario per écire questi alcune linee. Il mio italiano che non è molto buono.
grazie di volere rispondermi.
a presto

jojo

Bonjour, je suis un'enseignnt italienne e habite a Milano ( environs). Mon mari et moi aimons beaucoup la france et serais hereuse de communiquer . Vorrei capire in che modo ci si possa aiutare. A bientot.
Renata

 

giuliana
Italie
Posté le:
1/3/2007 00:21
Sujet du message:
RE: cerco corrispondente italiano
Répondre            
Email:
giulyengiuly@hotmail.com
 



hallo!
je suis une fille de 30 ans,j adore la france et le francais
je sera content d ecrire pour toi ,et etudier ensamble le language italien et francais
alor!
j attend! salut giuliana da napoli!ciao!!


----- Message d'origine -----
Buongiorno,
sono un francese di 55 anni, rimango in bordo di mare
nella Finisterre. Ho la notizia dell'italiano da alcuni mesi io
desidero corrispondere con un italiano o una italiana della mia età o di un'età differente che imparara il francese.Potremmo così aiutarsi reciprocamente. Lavoro molto questa bellalingua.
mi sono un po'aiutato del dizionario per écire questi alcune linee. Il mio italiano che non è molto buono.
grazie di volere rispondermi.
a presto

jojo

Bonjour, je suis un'enseignnt italienne e habite a Milano ( environs). Mon mari et moi aimons beaucoup la france et serais hereuse de communiquer . Vorrei capire in che modo ci si possa aiutare. A bientot.
Renata


 

Poster un nouveau message Répondre au message
  Pages: 1

M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum