Forum créé le 6/4/2002 07:34 et administré par Romano Eva

Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Outils webmasters Compteur Chat Forum Sondage Découverte Référeur


M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum



  Pages: 1
Poster un nouveau message Répondre au message
Auteur Message
   Trier par date décroissante
giuliana
Italie
Posté le:
21/1/2007 13:25
Sujet du message:
dai diamoci da fare impariamo le lingue
Répondre            
Email:
gi.ly89@hotmail.it
 
io ho molti amici francesi adoro la francia vorrei approfondire questa lingua....aiutiamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

monica
Italie
Posté le:
20/2/2007 12:59
Sujet du message:
RE: dai diamoci da fare impariamo le lingue
Répondre            
Email:
corazzinamonica@libero.it
 

Io non ho amici francesi e amo questo paese soprattutto la sua lingua. Mi piacerebbe impararla davvero bene e per farlo bisogna comunicare parecchio con amici francesi.
Sono stata a Parigi più volte, ma con la famigliona che mi porto dietro non è possibile conoscere gente e questo mi manca.



----- Message d'origine -----
io ho molti amici francesi adoro la francia vorrei approfondire questa lingua....aiutiamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

RODRIGUEZ Catherine
France
Posté le:
21/2/2007 19:25
Sujet du message:
RE: dai diamoci da fare impariamo le lingue
Répondre            
Email:
rodriguez.katia@free.fr
 

buona sera, se vuoi ti posso aiutare ad imparare il francese, almeno a scriverlo bene.. Se mi aiuti a migliorare il mio italiano che ho molto dimenticato
CIAO

----- Message d'origine -----

Io non ho amici francesi e amo questo paese soprattutto la sua lingua. Mi piacerebbe impararla davvero bene e per farlo bisogna comunicare parecchio con amici francesi.
Sono stata a Parigi più volte, ma con la famigliona che mi porto dietro non è possibile conoscere gente e questo mi manca.



----- Message d'origine -----
io ho molti amici francesi adoro la francia vorrei approfondire questa lingua....aiutiamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ida
Italie
Posté le:
22/2/2007 19:29
Sujet du message:
RE: dai diamoci da fare impariamo le lingue
Répondre            
Email:
idagr@hotmail.it
 
ciao,
noto che noi abbiamo lo stesso problema. mi serve un ripasso di francese scritto perchè devo recuperare nei compiti in classe.
ho studiato francese alle medie, tre anni, e lo sapevo abbastanza bene, poi, entrata nelle superiori ho smesso di studiarlo... sono passati quattro anni...
ciao!

----- Message d'origine -----

buona sera, se vuoi ti posso aiutare ad imparare il francese, almeno a scriverlo bene.. Se mi aiuti a migliorare il mio italiano che ho molto dimenticato
CIAO

----- Message d'origine -----

Io non ho amici francesi e amo questo paese soprattutto la sua lingua. Mi piacerebbe impararla davvero bene e per farlo bisogna comunicare parecchio con amici francesi.
Sono stata a Parigi più volte, ma con la famigliona che mi porto dietro non è possibile conoscere gente e questo mi manca.



----- Message d'origine -----
io ho molti amici francesi adoro la francia vorrei approfondire questa lingua....aiutiamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 

RODRIGUEZ Catherine
France
Posté le:
22/2/2007 19:34
Sujet du message:
RE: dai diamoci da fare impariamo le lingue
Répondre            
Email:
rodriguez.katia@free.fr
 
allora aiutiamoci, scrivetemi in francese et je corrigerai vos fautes en vous les expliquant..
La mia laurea in "francese per i stranieri "mi aiuta molto...
ma mi potete scrivere al mio indirizzo di free.
Buona sera


----- Message d'origine -----
ciao,
noto che noi abbiamo lo stesso problema. mi serve un ripasso di francese scritto perchè devo recuperare nei compiti in classe.
ho studiato francese alle medie, tre anni, e lo sapevo abbastanza bene, poi, entrata nelle superiori ho smesso di studiarlo... sono passati quattro anni...
ciao!

----- Message d'origine -----

buona sera, se vuoi ti posso aiutare ad imparare il francese, almeno a scriverlo bene.. Se mi aiuti a migliorare il mio italiano che ho molto dimenticato
CIAO

----- Message d'origine -----

Io non ho amici francesi e amo questo paese soprattutto la sua lingua. Mi piacerebbe impararla davvero bene e per farlo bisogna comunicare parecchio con amici francesi.
Sono stata a Parigi più volte, ma con la famigliona che mi porto dietro non è possibile conoscere gente e questo mi manca.



----- Message d'origine -----
io ho molti amici francesi adoro la francia vorrei approfondire questa lingua....aiutiamoci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



 

Poster un nouveau message Répondre au message
  Pages: 1

M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum