Forum créé le 6/4/2002 07:34 et administré par Romano Eva

Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Outils webmasters Compteur Chat Forum Sondage Découverte Référeur


M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum



  Pages: 1
Poster un nouveau message Répondre au message
Auteur Message
   Trier par date décroissante
maria
France
Posté le:
18/2/2007 19:48
Sujet du message:
dottorati in francia
Répondre            
Email:
medusasmile81@yahoo.it
 
Salve, sto valutando l'ipotesi di tentare un dottorato in Francia... Putroppo il mio Francese è a dir poco elementare, e prima di studiarlo intensivamente sto cercando di raccogliere più informazioni possibile sui "post-laurea" francesi. Sapete come funziona, per gli studenti stranieri? Mi devo rivolgere al Ministero o direttamente alle università per conoscere le offerte didattiche? Grazie per l'attenzione. 

marie
France
Posté le:
20/2/2007 16:57
Sujet du message:
RE: dottorati in francia
Répondre            
 
Hai guardato sul sito dell'ambasciata di Francia in Italia? l'indirizzo è http://www.france-italia.it e c'è una pagina sugli studi in Francia


----- Message d'origine -----
Salve, sto valutando l'ipotesi di tentare un dottorato in Francia... Putroppo il mio Francese è a dir poco elementare, e prima di studiarlo intensivamente sto cercando di raccogliere più informazioni possibile sui "post-laurea" francesi. Sapete come funziona, per gli studenti stranieri? Mi devo rivolgere al Ministero o direttamente alle università per conoscere le offerte didattiche? Grazie per l'attenzione.
 

maria
France
Posté le:
20/2/2007 19:06
Sujet du message:
RE: dottorati in francia
Répondre            
Email:
medusasmile81@yahoo.it
 
Grazie mille per la dritta, Marie!


----- Message d'origine -----
Hai guardato sul sito dell'ambasciata di Francia in Italia? l'indirizzo è http://www.france-italia.it e c'è una pagina sugli studi in Francia


----- Message d'origine -----
Salve, sto valutando l'ipotesi di tentare un dottorato in Francia... Putroppo il mio Francese è a dir poco elementare, e prima di studiarlo intensivamente sto cercando di raccogliere più informazioni possibile sui "post-laurea" francesi. Sapete come funziona, per gli studenti stranieri? Mi devo rivolgere al Ministero o direttamente alle università per conoscere le offerte didattiche? Grazie per l'attenzione.

 

sakina
France
Posté le:
24/3/2007 04:18
Sujet du message:
RE: dottorati in francia
Répondre            
Email:
picaro_funambule@hotmail.fr
 

Bon courage avec les universités françaises ; pour tout ce qui a trait à l'administration, tu vas en baver... Je suis (française) à la fac de Lettres de Reims, si je peux t'être d'une aide quelconque... N'hésite pas. picaro_funambule@hotmail.fr .

----- Message d'origine -----
Hai guardato sul sito dell'ambasciata di Francia in Italia? l'indirizzo è http://www.france-italia.it e c'è una pagina sugli studi in Francia


----- Message d'origine -----
Salve, sto valutando l'ipotesi di tentare un dottorato in Francia... Putroppo il mio Francese è a dir poco elementare, e prima di studiarlo intensivamente sto cercando di raccogliere più informazioni possibile sui "post-laurea" francesi. Sapete come funziona, per gli studenti stranieri? Mi devo rivolgere al Ministero o direttamente alle università per conoscere le offerte didattiche? Grazie per l'attenzione.

 

Poster un nouveau message Répondre au message
  Pages: 1

M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum