Forum créé le 6/4/2002 07:34 et administré par Romano Eva

Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Outils webmasters Compteur Chat Forum Sondage Découverte Référeur


M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum

Message précédent


  Pages: 1
Poster un nouveau message Répondre au message
Auteur Message
   Trier par date croissante
sakina
France
Posté le:
24/3/2007 04:18
Sujet du message:
RE: dottorati in francia
Répondre            
Email:
picaro_funambule@hotmail.fr
 

Bon courage avec les universités françaises ; pour tout ce qui a trait à l'administration, tu vas en baver... Je suis (française) à la fac de Lettres de Reims, si je peux t'être d'une aide quelconque... N'hésite pas. picaro_funambule@hotmail.fr .

----- Message d'origine -----
Hai guardato sul sito dell'ambasciata di Francia in Italia? l'indirizzo è http://www.france-italia.it e c'è una pagina sugli studi in Francia


----- Message d'origine -----
Salve, sto valutando l'ipotesi di tentare un dottorato in Francia... Putroppo il mio Francese è a dir poco elementare, e prima di studiarlo intensivamente sto cercando di raccogliere più informazioni possibile sui "post-laurea" francesi. Sapete come funziona, per gli studenti stranieri? Mi devo rivolgere al Ministero o direttamente alle università per conoscere le offerte didattiche? Grazie per l'attenzione.

 

maria
France
Posté le:
20/2/2007 19:06
Sujet du message:
RE: dottorati in francia
Répondre            
Email:
medusasmile81@yahoo.it
 
Grazie mille per la dritta, Marie!


----- Message d'origine -----
Hai guardato sul sito dell'ambasciata di Francia in Italia? l'indirizzo è http://www.france-italia.it e c'è una pagina sugli studi in Francia


----- Message d'origine -----
Salve, sto valutando l'ipotesi di tentare un dottorato in Francia... Putroppo il mio Francese è a dir poco elementare, e prima di studiarlo intensivamente sto cercando di raccogliere più informazioni possibile sui "post-laurea" francesi. Sapete come funziona, per gli studenti stranieri? Mi devo rivolgere al Ministero o direttamente alle università per conoscere le offerte didattiche? Grazie per l'attenzione.

 

marie
France
Posté le:
20/2/2007 16:57
Sujet du message:
RE: dottorati in francia
Répondre            
 
Hai guardato sul sito dell'ambasciata di Francia in Italia? l'indirizzo è http://www.france-italia.it e c'è una pagina sugli studi in Francia


----- Message d'origine -----
Salve, sto valutando l'ipotesi di tentare un dottorato in Francia... Putroppo il mio Francese è a dir poco elementare, e prima di studiarlo intensivamente sto cercando di raccogliere più informazioni possibile sui "post-laurea" francesi. Sapete come funziona, per gli studenti stranieri? Mi devo rivolgere al Ministero o direttamente alle università per conoscere le offerte didattiche? Grazie per l'attenzione.
 

maria
France
Posté le:
18/2/2007 19:48
Sujet du message:
dottorati in francia
Répondre            
Email:
medusasmile81@yahoo.it
 
Salve, sto valutando l'ipotesi di tentare un dottorato in Francia... Putroppo il mio Francese è a dir poco elementare, e prima di studiarlo intensivamente sto cercando di raccogliere più informazioni possibile sui "post-laurea" francesi. Sapete come funziona, per gli studenti stranieri? Mi devo rivolgere al Ministero o direttamente alle università per conoscere le offerte didattiche? Grazie per l'attenzione. 

Poster un nouveau message Répondre au message
  Pages: 1

M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum

Message précédent