Forum créé le 6/4/2002 07:34 et administré par Romano Eva

Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Outils webmasters Compteur Chat Forum Sondage Découverte Référeur


M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum

Message précédent


  Pages: 1
Poster un nouveau message Répondre au message
Auteur Message
   Trier par date croissante
ametista
Italie
Posté le:
13/3/2007 23:25
Sujet du message:
RE: Altre domande
Répondre            
 
Purtroppo non so risponderti.
Potresti telefonare presso l'associazione italo-francese della tua città oppure guardare sul il sito www.france-italie.it





----- Message d'origine -----
Grazie...un'altra domanda: ma il DELF è composto da più esami, vero? Se all'università volessi fare medialismo linguistico o interpretariato con che esame sarebbe meglio che mi presentassi? DELF (quale livello?) o DALF? Grazie mille ancora
 

Giulia
Italie
Posté le:
12/3/2007 21:18
Sujet du message:
Altre domande
Répondre            
Email:
giulia2904@hotmail.it
 
Grazie...un'altra domanda: ma il DELF è composto da più esami, vero? Se all'università volessi fare medialismo linguistico o interpretariato con che esame sarebbe meglio che mi presentassi? DELF (quale livello?) o DALF? Grazie mille ancora 

ametista
Italie
Posté le:
11/3/2007 17:10
Sujet du message:
RE: Come fare per accedere al DALF
Répondre            
Email:
sempreverde1960@libero.it
 
Ti consiglio di guardare il sito www.france-italie.it
Hanno sedi in varie città italiane e puoi dare l'esame presso di loro con una minima spesa. Io lo farò a maggio, giovedì scorso abbiamo cominciato a fare il test attitudinale. Ti consiglio di farlo anche perchè è facile. Se vuoi avere un'idea degli esercizi scritti e orali puoi trovarli sul sito www.ciep.fr/delfdalf e cliccando su exemple de sujets puoi anche ascoltare con le casse.
Bon travail! A bientot. Salutations.
----- Message d'origine -----
Ciao! Avrei qualche domanda da farvi. Studio francese da circa 6 anni ma finora non ho ancora sostenuto nessun esame. Forse non ora, ma almeno fra un anno vorrei sostenere il DALF, perchè il francese mi piace molto e vorrei approfondire le mie conoscenze anche all'università. Il problema è che la mia professoressa non ci fornisce mai informazioni su questi esami e io non ne so nulla. Innanzitutto vorrei sapere se il DELF è un esame unico o si scompone in due esami. Poi ho letto che posso sostenere un esame di accesso al DALF, se non ho fatto il DELF. Mi piacerebbe avere più informazioni riguardanti l'argomento. Vi ringrazio in anticipo,
Giulia
 

Giulia
Italie
Posté le:
10/3/2007 23:26
Sujet du message:
Come fare per accedere al DALF
Répondre            
Email:
giulia2904@hotmail.it
 
Ciao! Avrei qualche domanda da farvi. Studio francese da circa 6 anni ma finora non ho ancora sostenuto nessun esame. Forse non ora, ma almeno fra un anno vorrei sostenere il DALF, perchè il francese mi piace molto e vorrei approfondire le mie conoscenze anche all'università. Il problema è che la mia professoressa non ci fornisce mai informazioni su questi esami e io non ne so nulla. Innanzitutto vorrei sapere se il DELF è un esame unico o si scompone in due esami. Poi ho letto che posso sostenere un esame di accesso al DALF, se non ho fatto il DELF. Mi piacerebbe avere più informazioni riguardanti l'argomento. Vi ringrazio in anticipo,
Giulia
 

Poster un nouveau message Répondre au message
  Pages: 1

M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum

Message précédent