Forum créé le 6/4/2002 07:34 et administré par Romano Eva

Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Outils webmasters Compteur Chat Forum Sondage Découverte Référeur


M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum



  Pages: 1
Poster un nouveau message Répondre au message
Auteur Message
   Trier par date décroissante
Luisa PENZO
Italie
Posté le:
1/5/2007 23:30
Sujet du message:
dialogare con qualcunoin francese
Répondre            
 
sarei felice di comunicare tramite in email in lingua francese,dal momento che mi devo abituare a parlare che scrivere perfettamente in francese . Grazie Saluti Luisa Penzo 

Aurore
France
Posté le:
2/5/2007 09:53
Sujet du message:
RE: dialogare con qualcunoin francese
Répondre            
Email:
vespertine-@hotmail.fr
 

salut,je m'appelle Aurore, j'ai 20ans, je suis etudiante en Lettres Modernes et je peux t'aider en francais si tu le souhaites
à bientot peut etre.

----- Message d'origine -----
sarei felice di comunicare tramite in email in lingua francese,dal momento che mi devo abituare a parlare che scrivere perfettamente in francese . Grazie Saluti Luisa Penzo
 

Laura
Italie
Posté le:
5/5/2007 14:49
Sujet du message:
RE: dialogare con qualcunoin francese
Répondre            
Email:
laura_momente@yahoo.it
 
J'aimerais bien t'aider, simplement parce que moi aussi j'ai besoin de perfectioner mon français.
Je te laisse mon mél, laura_momente@yahoo.it , si tu veux, écrive-moi, nous pouvons dialoguer en français.

Je te conseille aussi les podcasts en français que tu peux trouver sur iTunes.


----- Message d'origine -----
sarei felice di comunicare tramite in email in lingua francese,dal momento che mi devo abituare a parlare che scrivere perfettamente in francese . Grazie Saluti Luisa Penzo
 

Dominique BONAMI
France
Posté le:
12/5/2007 10:51
Sujet du message:
RE: dialogare con qualcunoin francese
Répondre            
Email:
dominique.bonami@wanadoo.fr
 
Buongiorno,

Vorrei corrispondere in italiano con chi vorrebbe imparare, o solo parlare, il francese. Mi chiamo Dominique, e vivo colla mia piccoala famiglia (moglie e due piccoli ragazzi) a Nantes (Bretagna sud).

Ho scoperta l'Italia da giovane, e poi non ho potuto mai dimenticarla ! Ho imparato l'italiano a scuola...molti anni fa (ho 40 anni) e vorrei di nuovo parlare in italiano. A me piaccono la letteratura, la cucina, i viaggi, scoprire le idee della gente....

Ho studiato quattro anni in facolta la grammatica francese, e, prima di diventare Responsabile di Formazione, ho stato insegnante di francese. Dunque, penso potere aiutare proprio chi vuole imparare la mia lingua.

In attesa della tua risposta,
Cordiali saluti,
Dominique.
 

rodriguez
Posté le:
1/9/2007 19:18
Sujet du message:
RE: dialogare con qualcunoin francese
Répondre            
Email:
rodriguez.katia@free.fr
 
"Luisa PENZO" a écrit:
sarei felice di comunicare tramite in email in lingua francese,dal momento che mi devo abituare a parlare che scrivere perfettamente in francese . Grazie Saluti Luisa Penzo

buona sera posso se volete corrispondere in francese con lei
caterina
Rolling Eyes
 

alessandra
Posté le:
28/9/2007 19:06
Sujet du message:
RE: RE: dialogare con qualcunoin francese
Répondre            
 
[quote="Aurore"]
salut,je m'appelle Aurore, j'ai 20ans, je suis etudiante en Lettres Modernes et je peux t'aider en francais si tu le souhaites
à bientot peut etre.

coucou aurore!je m'appelle alessandra, j'étudie le français en fac et je l'adore!je viens souvent en france parce-que c'est le pays de ma maman.j'ai 20 ans comme toi, si tu veux on peut s'écrire..ça me ferais vraiment plaisir!mon addresse e-mail est: deneb@email.it
à bientot,j' espère!
 

Poster un nouveau message Répondre au message
  Pages: 1

M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum