Forum créé le 6/4/2002 07:34 et administré par Romano Eva

Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Outils webmasters Compteur Chat Forum Sondage Découverte Référeur


M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum



  Pages: 1
Poster un nouveau message Répondre au message
Auteur Message
   Trier par date décroissante
Annalisa
Italie
Posté le:
24/5/2007 14:26
Sujet du message:
Nuovo lavoro a Parigi
Répondre            
Email:
tanna70@tin.it
 
Ciao a Tutti, Sono Romana, 37 (circa) ho la possibilità di andare a lavorare a Parigi, ma ho studiato il Francese quando ero a scuola ed ora non ricordo quasi più niente.
Avrei bisogno di trovare un corso e anche di fare un po di conversazione. A lugio vado a fare la prova per una settimana, per il lavoro mi serve l'inglese ma per vivere mi serve il francese. Mi aiutate? ho un po di panico.
 

catherine
France
Posté le:
25/5/2007 19:30
Sujet du message:
RE: Nuovo lavoro a Parigi
Répondre            
Email:
rodriguez.katia@free.fr
 

buona sera, non abito PARIGI ma se vuoi ti posso aiutare almeno a scrivere il francese.
Catherine

----- Message d'origine -----
Ciao a Tutti, Sono Romana, 37 (circa) ho la possibilità di andare a lavorare a Parigi, ma ho studiato il Francese quando ero a scuola ed ora non ricordo quasi più niente.
Avrei bisogno di trovare un corso e anche di fare un po di conversazione. A lugio vado a fare la prova per una settimana, per il lavoro mi serve l'inglese ma per vivere mi serve il francese. Mi aiutate? ho un po di panico.

 

valentina
Italie
Posté le:
20/6/2007 12:33
Sujet du message:
RE: Nuovo lavoro a Parigi
Répondre            
Email:
valecm@supereva.it
 


In bocca al lupo! Quando sarai una grande dirigente ricordati di me o anche prima possibilmente. Mi trovo nella stessa situazione da un punto di vista linguistico (ottimo inglese e poco francese) ma un o step indietro relativamente alla possibilità di lavorare a Parigi...in Francia....anche in Belgio, cosa che ADOREREI ma che per mille ragioni non ho fatto fino ad ora. Senza togliere ovviamente niente a te, ma se hai qualche contatto ti sarei grata se mi dessi qualche consiglio in merito. Sono in una fase di cambiamento, amo moltissimo il mio lavoro, ma anche sono negli anni in cui lo faccio "ora o mai più".
mi hai fatto venire voglia. Se sai qualcosa o se quando sei li mi puoi fornire qualche contatto su dove/come cercare ne sarei davvero molto felice.

Grazie
Valentina
----- Message d'origine -----

buona sera, non abito PARIGI ma se vuoi ti posso aiutare almeno a scrivere il francese.
Catherine

----- Message d'origine -----
Ciao a Tutti, Sono Romana, 37 (circa) ho la possibilità di andare a lavorare a Parigi, ma ho studiato il Francese quando ero a scuola ed ora non ricordo quasi più niente.
Avrei bisogno di trovare un corso e anche di fare un po di conversazione. A lugio vado a fare la prova per una settimana, per il lavoro mi serve l'inglese ma per vivere mi serve il francese. Mi aiutate? ho un po di panico.


 

valentina
Italie
Posté le:
20/6/2007 12:55
Sujet du message:
RE: Nuovo lavoro a Parigi
Répondre            
Email:
valecm@supereva.it
 
ehm, risono Valentina. Mi sono accorta che per non utilizzare la mail professionale ne ho utilizzata una vecchietta che infatti è scaduta:quella nuova è valecm@dada.net

Grazie

V.

----- Message d'origine -----
Ciao a Tutti, Sono Romana, 37 (circa) ho la possibilità di andare a lavorare a Parigi, ma ho studiato il Francese quando ero a scuola ed ora non ricordo quasi più niente.
Avrei bisogno di trovare un corso e anche di fare un po di conversazione. A lugio vado a fare la prova per una settimana, per il lavoro mi serve l'inglese ma per vivere mi serve il francese. Mi aiutate? ho un po di panico.

 

Poster un nouveau message Répondre au message
  Pages: 1

M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum