Forum créé le 6/4/2002 07:34 et administré par Romano Eva

Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Outils webmasters Compteur Chat Forum Sondage Découverte Référeur


M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum



  Pages: 1
Poster un nouveau message Répondre au message
Auteur Message
   Trier par date décroissante
valentine
Italie
Posté le:
17/6/2007 20:32
Sujet du message:
erasmus
Répondre            
 
ciao ragazzi!qualcuno sa darmi notizie dell'università d'angers.questa dovrebbe essere la mia destinazione dell'erasmus!ma ancora nn so niente x quanto riguarda gli alloggi,l'università,se è abbastanza accogliente,ecc....!risp.x favore 

stefane
France
Posté le:
20/6/2007 02:42
Sujet du message:
RE: erasmus
Répondre            
 



----- Message d'origine -----
ciao ragazzi!qualcuno sa darmi notizie dell'università d'angers.questa dovrebbe essere la mia destinazione dell'erasmus!ma ancora nn so niente x quanto riguarda gli alloggi,l'università,se è abbastanza accogliente,ecc....!risp.x favore
non sono un ragazzo. invece sono il padre di uno ragazzo.habito a RENNES( 130 Km di angers) . MIO figlio è andato a fare delle studi a ANGERS . un anno per finire le sue studi. E' me che lui ha trovato un alloggio. bisogna indirizarsi al "crous" . Non so come e quando vai . (possibile)puoi trovare il sito su internet.Non so se parli il francese . Ma quando si va al crous a angers ecco questo si passa:si ti dà un elanco di appartamento e telefoni a parrechi che ti interessano. Ma bisogna fare velocemente perché :verrai molti studenti che fanno la stessa cosa.dico questo perché a rennes non è esattamente stesso.
se vuoi posso cercare il sito del crous di angers e allora lo scriverò su questo sito .a più tardi. qualunque sia "buona fortuna per le tue studi".
ps : Io ho anche una figlia che ha fatto delle studi di tedesco in "allemagne"(come te :erasmus. Là è l'università di rennes che gli ha trovato un alloggio. No so come si fa in italia è possibile forse che si aiuta i studenti a trovare l'alloggio.Si ho il tempo vado a provare di ritrovre l'indirizzo del proprietario dell'alloggio del mio figlio perché questo proprietario aveva 12 appartamenti.
scusi faccio molti errori ma c'è solamente uno anno che imparo l'italiano . buona sera
 

Poster un nouveau message Répondre au message
  Pages: 1

M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum