Forum créé le 6/4/2002 07:34 et administré par Romano Eva

Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Outils webmasters Compteur Chat Forum Sondage Découverte Référeur


M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum



  Pages: 1
Poster un nouveau message Répondre au message
Auteur Message
   Trier par date décroissante
lilycorgan59
Posté le:
16/10/2007 15:42
Sujet du message:
CORRESPONDANCE LYCEE
Répondre            
Email:
lilycorgan59@hotmail.fr
 
Bonjour à tous! Nous sommes des élèves de 2de (15 ans en moyenne) de l'Istituto Scaruffi Levi de Reggio Emilia et nous aimerions correspondre avec des lycéens français pour améliorer notre niveau de français tout en se divertissant!Merci Very Happy 

glenda
Posté le:
28/11/2007 11:44
Sujet du message:
RE: CORRESPONDANCE LYCEE
Répondre            
 
"lilycorgan59" a écrit:
Bonjour à tous! Nous sommes des élèves de 2de (15 ans en moyenne) de l'Istituto Scaruffi Levi de Reggio Emilia et nous aimerions correspondre avec des lycéens français pour améliorer notre niveau de français tout en se divertissant!Merci Very Happy


Salve, io sono una professoressa di italiano. Lavoro all'Institution Sévigné di Granville, in Normandia, Francia. L'italliano è insegnato come seconda e terza lingua in questo liceo. Vorrei far corrispondere i miei alunni con i suoi se è d'accordo e se è possibile organizzare dei piccoli di gruppi di scambio durante l'anno scolastico. Questo permetterebbe agli alunni di conoscersi meglio, di praticare la lingua e il fatto che non sarebbe l'intera classe a spostarsi, li obbligherebbe a parlare. I miei alunni sono molto interessati alla materia. Resto a disposizione per ulteriori informazioni. Le lascio la mia e-mail : glendaschiavo@hotmail.com
Spero di avere sue notizie presto, cordiali saluti
Glenda Schiavo Borde
 

Poster un nouveau message Répondre au message
  Pages: 1

M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum