Forum créé le 6/4/2002 07:34 et administré par Romano Eva

Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Outils webmasters Compteur Chat Forum Sondage Découverte Référeur


M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum



  Pages: 1
Poster un nouveau message Répondre au message
Auteur Message
   Trier par date décroissante
myckie
Posté le:
28/2/2008 09:05
Sujet du message:
ciao
Répondre            
 
buongiorno,
sono francese e vorrei corrispondere con degli italiani o italiane. Ho 34 anni e cerco dell'amicizia e niente di altro. Imparo l'italiano da qualche mese e ho ancora molte cose da imparare, allora scusatemi per gli errori che potrei fare e spero farne meno fra qualche tempo Very Happy
Spero aver parrecchie risposte, buona giornata a tutti/e
 

albert
Posté le:
28/2/2008 16:44
Sujet du message:
incorragiare alla corrispondenza
Répondre            
 

buonasera

sono francese , ho 60 anni. Per questo sito ho trovato dei corrispondente italiani di tutte età. Sono un uomo e ho due corrispondenti italiani Una donna e un uomo .con l'uomo è per skype a voce. con la donna, sono degli scambi per e mail. in un caso come nell'altro è veramente piacevole.E' un vero piacere. degli scambi di cultura in una libertà totale. parlando di tutto : religione, politica , etc .... ma veramente io ,ho trovato delle personne con una grande tolerenza. Se lascio questo messagio, questo testimonio, è per incorragiare tutti a corrispondere!! vale vedere!!!! a più tardi. buonasera.
Ciao a tutti e buona fortuna
 

adry
Posté le:
1/3/2008 11:21
Sujet du message:
RE: ciao
Répondre            
Email:
adrianodelazzari@virgilio.it
 
"myckie" a écrit:
buongiorno,
sono francese e vorrei corrispondere con degli italiani o italiane. Ho 34 anni e cerco dell'amicizia e niente di altro. Imparo l'italiano da qualche mese e ho ancora molte cose da imparare, allora scusatemi per gli errori che potrei fare e spero farne meno fra qualche tempo Very Happy
Spero aver parrecchie risposte, buona giornata a tutti/e


Bonjour Myckie. je suis italien. J'ai déjà un correspondant français et tout va bien. je trouve que c'est une bonne opportunité pour approfondir la connaissance de la langue et de la culture de nos pays. Je serais heureux si je pouvais t'aider pour apprendre l'italien. Un salut. Adry
 

Roberta
Posté le:
16/3/2008 13:36
Sujet du message:
RE: ciao
Répondre            
 
"myckie" a écrit:
buongiorno,
sono francese e vorrei corrispondere con degli italiani o italiane. Ho 34 anni e cerco dell'amicizia e niente di altro. Imparo l'italiano da qualche mese e ho ancora molte cose da imparare, allora scusatemi per gli errori che potrei fare e spero farne meno fra qualche tempo Very Happy
Spero aver parrecchie risposte, buona giornata a tutti/e


 

alice
Posté le:
26/3/2008 13:13
Sujet du message:
ciao
Répondre            
 
Ciao Myckie,
sono italiana e cerco corrispondenti francesi per parlare in francese e approfondire la mia conoscenza della vostra cultura.
Se vuoi possiamo scriverci sia in italiano che in francese così potremo entrambi accrescere le nostre conoscenze.
Aspetto tue notizie!
Alice
 

myckie
Posté le:
27/3/2008 12:11
Sujet du message:
RE: ciao
Répondre            
 
"alice" a écrit:
Ciao Myckie,
sono italiana e cerco corrispondenti francesi per parlare in francese e approfondire la mia conoscenza della vostra cultura.
Se vuoi possiamo scriverci sia in italiano che in francese così potremo entrambi accrescere le nostre conoscenze.
Aspetto tue notizie!
Alice

Ciao Alice,
Sarà con piacere che corrisponderò con te. Qual è il tuo indirizzo ? a presto, buon fine di giornata
Myckie

 

Poster un nouveau message Répondre au message
  Pages: 1

M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum