Forum créé le 6/4/2002 07:34 et administré par Romano Eva

Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Outils webmasters Compteur Chat Forum Sondage Découverte Référeur


M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum



  Pages: 1
Poster un nouveau message Répondre au message
Auteur Message
   Trier par date décroissante
laurik
Posté le:
18/8/2008 20:59
Sujet du message:
appartamento a Parigi
Répondre            
 
Very Happy
Je suis en train de chercher un apartement a Paris pour trois nuits en Octobre.Je voudrai aller a Paris avec ma famille et je cheche queche chose pas trop cher et tranquille.Est ce qu'il y a qui me peut conseiller ? Nous sommes 4.
Merci Laura
 

Monica
Posté le:
10/9/2008 00:07
Sujet du message:
Appartamento Parigi
Répondre            
 
Cara Laura,
io sono andata a Parigi a maggio, per una settimana. Ho prenotato un appartamento molto carino tramite Internet con un'agenzia di Milano che si chiama Halldis. Il sito è www.it.halldis.com Collegati, ci sono le foto e una descrizione dettagliata di tutti gli appartamenti, la disponibilità dei giorni, i posti letto e tutto ciò che troverai in casa. Se trovi qualcosa prenota senza alcuna remora perchè troverai l'appartamento uguale come lo si vede nelle foto, senza sorprese.
N.B. Non so le tue esigenze ma solitamente gli appartamenti sono tutti centrali. Io stavo a Rue Quincampoix, praticamente a 10 mn dal Louvre. Se hai bisogno di un qualsiasi consiglio su Parigi scrivimi a mmaddaluno@virgilio.it Bacioni, Monica.
 

Poster un nouveau message Répondre au message
  Pages: 1

M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum