Forum créé le 6/4/2002 07:34 et administré par Romano Eva

Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Outils webmasters Compteur Chat Forum Sondage Découverte Référeur


M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum



  Pages: 1
Poster un nouveau message Répondre au message
Auteur Message
   Trier par date décroissante
tati
Posté le:
28/8/2008 12:15
Sujet du message:
ragazza italiana dà esame francese AIUTO
Répondre            
Email:
tatix87@libero.it
 
Ciao ragazzi, sono Tatiana, ho 21 anni è da pochissimo tempo che studio il francese ma devo dare un esame di letterartura e didattica in lingua!! Aiutatemi, io sto facendo in francese dei riassunti di parte dei libri che devo studiare, qualcuno può dirmi se sono corretti? se le frasi sono strutturate bene...Ho sia la versione italiana che francese da poter confrontare.
Se siete francesi vi posso aiutare con l'italiano, se siete studenti come me possiamo fare due chiacchiere...
se vi va il mio indirizzo di posta è

tatix87@libero.it

ciao ciao

 

rodriguez
Posté le:
28/8/2008 20:47
Sujet du message:
RISPOSTA
Répondre            
Email:
rodriguez.katia@free.fr
 
CIAO CIAO Ti posso aiutare quando vuoi.
catherine di BORDEAUX
 

giuly95
Posté le:
6/9/2008 16:19
Sujet du message:
RE: RISPOSTA
Répondre            
Email:
alessandrofaillaci@libero.it
 
salut catherine! Je m'appelles giulia, je sius une fille italienne...tu veux communicare avec moi?
 

rodriguez
Posté le:
6/9/2008 18:07
Sujet du message:
réponse
Répondre            
Email:
rodriguez.katia@free.fr
 
bonjour Giulia, je veux bien t'aider dans tes devoirs de français si tu as besoin comme j'aide Tatiana et d'autres jeunes italiens.
on dit "je suis une jeune italienne" je m'appelle (première personne du singulier du présent)
ciao ciao Giulia
Laughing
 

Poster un nouveau message Répondre au message
  Pages: 1

M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum