Forum créé le 6/4/2002 07:34 et administré par Romano Eva

Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Outils webmasters Compteur Chat Forum Sondage Découverte Référeur


M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum

Message précédent


  Pages: 1
Poster un nouveau message Répondre au message
Auteur Message
   Trier par date croissante
kity_lily
Posté le:
28/9/2008 17:48
Sujet du message:
Grazie
Répondre            
 
volentieri! lascio ad entrambe il mio indirizzo e-mail e msn: kity__lily@hotmail.com
a presto Smile
 

Marilena
Posté le:
28/9/2008 05:17
Sujet du message:
Ciao. Io sono esattamente il tuo opposto
Répondre            
Email:
alkscea@yahoo.fr
 
Italiana di nascita ci ho vissuto 20 anni - vivo da tanti anni in Francia dove lavoro. Il mio problema sarebbe di aver un po' dimenticato l'italiano. Se vuoi possiamo aiutarci l'un l'altra. Cosa ne dici ?

 

Marilena
Posté le:
28/9/2008 05:12
Sujet du message:
RE: vorrei parlare di nuovo francese...
Répondre            
Email:
alkscea@yahoo.fr
 
"kity_lily" a écrit:
buonasera a tutti, mi chiamo Françoise e ho 19 anni. Sono nata in Francia ma abito in Italia da quando avevo quattro anni e purtroppo non parlo più molto bene il francese perché qui non ho nessuno con cui farlo. sono contenta di aver trovato questo forum e spero ci sia qualcuno che voglia parlare con me in MSN per aiutarmi a migliorare il mio francese, magari che sappia anche l'italiano in modo che se non so una parola me la possa spiegare.
non voglio dimenticare del tutto questa bellissima lingua Sad
grazie...


 

rodriguez
Posté le:
24/9/2008 20:30
Sujet du message:
réponse
Répondre            
Email:
rodriguez.katia@free.fr
 
bonsoir, je peux t 'aider à ne pas oublier ton français
catherine
 

kity_lily
Posté le:
20/9/2008 21:21
Sujet du message:
vorrei parlare di nuovo francese...
Répondre            
 
buonasera a tutti, mi chiamo Françoise e ho 19 anni. Sono nata in Francia ma abito in Italia da quando avevo quattro anni e purtroppo non parlo più molto bene il francese perché qui non ho nessuno con cui farlo. sono contenta di aver trovato questo forum e spero ci sia qualcuno che voglia parlare con me in MSN per aiutarmi a migliorare il mio francese, magari che sappia anche l'italiano in modo che se non so una parola me la possa spiegare.
non voglio dimenticare del tutto questa bellissima lingua Sad
grazie...
 

Poster un nouveau message Répondre au message
  Pages: 1

M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum

Message précédent