Forum créé le 6/4/2002 07:34 et administré par Romano Eva

Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Outils webmasters Compteur Chat Forum Sondage Découverte Référeur


M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum



  Pages: 1
Poster un nouveau message Répondre au message
Auteur Message
   Trier par date décroissante
arianna
Posté le:
18/12/2008 20:54
Sujet du message:
vorrei corrispondere cn persone francesi
Répondre            
 
ciao a tutti ..ho 45 anni ,italiana ma nata in francia nella Savoia,capisco francese ma non lo scrivo mi piacerebbe corrispendere cn persone francesi (amo la francia) grazie e spero di avere notizio :-) 

pimko
Posté le:
19/12/2008 15:18
Sujet du message:
corrispondenza
Répondre            
 
ciao mi piacerebbe corrispondere con te sia in italiano che in francese. Sono amante dell'Italia e della lingua italiana. indirizzo mail rochereau.alex@wanadoo.fr 

SLP
Posté le:
22/12/2008 12:48
Sujet du message:
MI CHIAMO SYLVIE
Répondre            
Email:
yann.lepen@wanadoo.fr
 
Ciao Arianna,

Mi chiamo Sylvie, sono Francese, abito presso Marsiglia. Anche io, ho 45 anni, sposata con 2 figli.

Il mio indirizzo email è : y-s-l-sibourg@hotmail.fr

Mi piacerebbe corrispondere con te.

Sylvie
 

joursi
Posté le:
30/1/2009 22:20
Sujet du message:
RE: vorrei corrispondere cn persone francesi
Répondre            
 
"arianna" a écrit:
ciao a tutti ..ho 45 anni ,italiana ma nata in francia nella Savoia,capisco francese ma non lo scrivo mi piacerebbe corrispendere cn persone francesi (amo la francia) grazie e spero di avere notizio :-)


 

joursi
Posté le:
30/1/2009 22:22
Sujet du message:
corrispondere con una italia
Répondre            
 
bonjour
je suis francaise; j'habite Paris; je suis mariee; j'ai 60 ans et je voudrais echanger une correspondance moitie en français et moitie en italien; qu'en pensez vous? si oui donnez moi votre e mail et je vous repondrai a presto
 

rodriguez
Posté le:
1/2/2009 20:14
Sujet du message:
RISPOSTA
Répondre            
Email:
rodriguez.katia@free.fr
 
BUONA SERA
Anch'io posso corrispondere con voi ed aiutarvi a parlare e scrivere francese se volete, sono francese
 

ISA
Posté le:
7/2/2009 09:36
Sujet du message:
RE: vorrei corrispondere cn persone francesi
Répondre            
 
"arianna" a écrit:
ciao a tutti ..ho 45 anni ,italiana ma nata in francia nella Savoia,capisco francese ma non lo scrivo mi piacerebbe corrispendere cn persone francesi (amo la francia) grazie e spero di avere notizio :-)


BUONGIORNO ARIANNA
Mi chiamo Isabelle, ho 40 anni e due figli. sono sposata
Impararo Italiano da 3 anni.
Si voglio scrivermi isabenacchio@free.fr
Habito Nantes CIAO
 

FIORENZA
Posté le:
29/4/2009 14:30
Sujet du message:
correspondance
Répondre            
Email:
cosibella@orange.fr
 
Ciao !


Mi chiamo Fiorenza, ho 40 anni quest'anno e 3 figli. Cerco qualcuno per parlare italiano.

Se sei interessata, puoi scrivermi al indirrizzo : cosibella@orange.fr.

Vivo vicino a Toulouse.

Spero delle tue notizie !
 

Carla64
Posté le:
8/6/2009 23:03
Sujet du message:
Vorrei imparare il francese
Répondre            
 
Mi chiamo Carla ho 44 anni ho 6 figli. Adoro Paris ogni anno andiamo per Natale e capodanno. Scrivetemi anche in francese così imparo.
 

donatella
Posté le:
15/10/2009 12:11
Sujet du message:
RE: RISPOSTA
Répondre            
Email:
arcobaleno86@tiscali.it
 
ciao sono Donatella sono italiana... spero di trovare due tue righe.. à bientot 

romina
Posté le:
12/1/2010 19:46
Sujet du message:
réponse pour Arianna
Répondre            
 
Chère Arianna,moi aussi ,je suis italienne et je suis née en France.J'ai vécu dans ce merveilleux pays jusqu'à l'age de 15 ans.J'ai maintenant 48 ans et j'habite en Italie.Je suis mariée et j'ai une fille.Pour ne pas oublier la langue française, j'ai choisi de continuer mes études en Italie à la fac de langues où je me suis diplomée.Je serais heureuse de correspondre avec toi.Salut et j'espère à bientot. 

Giuseppe47
Posté le:
17/2/2010 17:35
Sujet du message:
curiosità
Répondre            
Site Internet:
http://www.internettuale.net
maison de rendez-vous si traduce soltanto casa d'appuntamenti o si può tradurre anche con un'espressione meno... peccaminosa????
grazie se mi risponde
Puccio
 

Poster un nouveau message Répondre au message
  Pages: 1

M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum