Forum créé le 6/4/2002 07:34 et administré par Romano Eva

Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Outils webmasters Compteur Chat Forum Sondage Découverte Référeur


M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum



  Pages: 1
Poster un nouveau message Répondre au message
Auteur Message
   Trier par date décroissante
giacomo50
Posté le:
27/9/2010 11:29
Sujet du message:
...Un consiglio!
Répondre            
Email:
info@giacomodandrea.it
Site Internet:
http://www.giacomodandrea.it
Ciao! Sono un nuovo iscritto, mi chiamo Giacomo. Premetto di avere una conoscenza prettamente scolastica, di parecchi anni addietro, della lingua francese; Mi sarà più difficile migliorare....ma ci voglio provare.
Mentre me la cavo nella lettura e nella traduzione di una frase letta comprendente "la liason", non riesco a decifrarla nell'ascolto. Quindi stento parecchio a capire i vocaboli, in un dettato, o a tradurre un film che non abbia i sottotitoli. Certo, capisco che la soluzione al mio problema, rimane "la pratica" della lingua francese. Desidero ugualmente chiederVi, se ci sono dei trucchi, metodi, regole, che possano aiutare, uno come me, che ancora non ha trovato, lo spazio, il tempo di potersi applicare, maggiormente allo studio della lingua francese, pur rimanendone un appassionato. Grazie!
a tutti....Ciao!
 

Poster un nouveau message Répondre au message
  Pages: 1

M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum