Forum créé le 6/4/2002 07:34 et administré par Romano Eva

Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Outils webmasters Compteur Chat Forum Sondage Découverte Référeur


M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum



  Pages: 1
Poster un nouveau message Répondre au message
Auteur Message
   Trier par date décroissante
laelena
Posté le:
20/9/2012 12:29
Sujet du message:
lezioni di francese per bambini
Répondre            
Email:
elena.fabbro@hotmail.it
 
Buongiorno,
io e laùmia famiglia siamo rientreti in italia dopo quattro anni di vita in francia.
Siamo alla ricerca di una insengante di francese per nostra figlia Martina di sei anni, che ha cominciato la scuola elementare questa settimana. Avendo vissuto in Francia dall'età di due anni Martina é attualmente bilingue e vorremmo continuare il percorso di apprendimento insegnandole a leggere e scrivere in questa bellissima lingua, parallelamente a quanto accade per l'italiano.
In Francia ha frequentato la scuola materna che ha gettato le basi per la lettura e la scrittura, ma abiamo bisogno di qualcuno che sia in grado di seguirla idealmente per un paio di ore alla settimana.
Abitiamo in zona Milano SUD.
Potete contattarmi all'indirizzo mail elena.fabbro@hotmail.it.
Grazie per l'attenzione.

elena
 

anita
Posté le:
11/3/2013 17:39
Sujet du message:
Lezioni on line
Répondre            
 
Salve, ho letto la sua mail. Io sono una ragazza che studia il francese da poco, lingua che adoro ma purtroppo non ho avuto ottimi insegnanti e quando mi sono iscritta alle superiori (linquistico) ho avuto numerosi problemi soprattutto con la grammatica.

In quella zona non conosco nessuno però posso dirti che per 3 anni ho preso lezioni da un'insegnante bravissima, competente e professionale, La prof. Antonella Guarino. Lei vive a Napoli ed insegna in un liceo ma so che da poco ha creato un sito per lezioni on line. Forse potresti chiederle info.
Spero di esserti stata utile.
Salut

il sito è:
www.ripetizionifranceseonline.it


Un abbraccio
Anita75
 

Poster un nouveau message Répondre au message
  Pages: 1

M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum