Forum créé le 6/4/2002 07:34 et administré par Romano Eva

Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Obtenez 1000 visiteurs rapidement !
Outils webmasters Compteur Chat Forum Sondage Découverte Référeur


M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum



  Pages: 1
Poster un nouveau message Répondre au message
Auteur Message
   Trier par date croissante
dinaminonni
Posté le:
22/11/2014 16:45
Sujet du message:
voglio fare l'universitàin francia
Répondre            
 
ciao a tutti, io sono una ragazza in quarta ragioneria e vorrei tanto iscrivermi all'università in francia ma ho una serie di dubbi che vorrei mi aiutaste a risolvere:
- innanzi tutto vorrei chiedere se è sufficiente una certificazione del delf B2 per poter studiare
- io vorrei studiare gestione o relazioni internazionali in quale università mi consigliate?
- per quanto riguarda l'alloggio, posso godere di un alloggio offerto dall'università a prezzi contenuti?
- ci sono delle facilitazioni economiche per gli studenti stranieri e poco tenenti?
- posso trovare lavoro part-time facilmente durante i miei studi (cameriera, in qualche biblioteca, cassiera o qalcosa del genere)?
-il mio sogno più grande è studiare alla Sorbonne, ma a causa del costo della vita a Parigi sto pensando a qualche altra citta... alcuni amici mi hanno consigliato Marseille: com'è il costo della vita in questa città?
- per l'iscrizione quando la devo fare? ci sono degli esami da sostenere per potervi accedere? ho bisogno di un visto?

forse ho chiesto un pò troppo ma vi sarò molto grata se mi forniste tutte le informazioni di cui ho bisogno!
Smile Laughing
 

Poster un nouveau message Répondre au message
  Pages: 1

M'inscrire M'inscrire Me connecter Me connecter Mot de passe oublié Mot de passe oublié Retour au forum Retour au forum